Scambio auguri e cena sociale


Il 14 Dicembre  p.v. è previsto il tradizionale scambio di Auguri per le festività Natalizie che si terrà, presso la Sala Studi della Questura di Livorno (Viale Boccaccio n.5) con la partecipazione del Sig. Questore di Livorno.

All’iniziativa sono invitati tutti gli  appartenenti della Polizia di Stato sia, in congedo che in servizio unitamente ai loro familiari. L’evento e fissato per le ore 10,30 e si concluderà con un piccolo rinfresco offerto da questa Associazione.

Successivamente alle ore 20,15 presso il Ristorante il Romito è stata organizzata una  Cena  con il seguente menù:

Antipasti : Insalata di Mare – Carciofi con Moussa di Crostacei- Crostini di Mare ;

Primi piatti : Ravioli in salsa di orata – Risotto alla marinara;

Secondo piatto: Orata al vapore con pomodorini freschi;

Dessert – Caffè  – Acqua e vino della casa

Tutti coloro che vorranno partecipare alla cena dovranno inderogabilmente effettuare la prenotazione presso questa sede entro il 3.12.2017 provvedendo nel contempo a versare la quota di Euro 30 a persona.

La prenotazione può essere effettuata presso gli Uffici ANPS Viale Boccaccio 5 aperti il Lunedi – Mercoledì e Venerdì con orario 10,00-12,00, oppure al seguente nr. Telefonico:0586/483630.

Confidando in una ampia partecipazione per entrambi gli eventi , si fa presente che, qualora alcuni Soci siano impossibilitati a  partecipare per mancanza di mezzi , di farlo presente per dare la possibilità a questa Sez. ANPS di predisporre un servizio di navetta  per favorire la presenza di tutti.-