Scambio auguri e pranzo sociale


stemma ANPS

Carissimo Socio/a,

 

Ti informiamo che per le prossime festività natalizie il Consiglio della locale Sezione ANPS ed il suo Gruppo di Volontariato e Protezione Civile, ha previsto per Sabato 17 Dicembre, alle ore 10,30, il consueto incontro annuale per lo scambio di auguri in cui verrà offerto un gradito rinfresco.

Il festeggiamento avverrà presso la sala studi della Questura di Viale Boccaccio 5.

Dopo i gli auguri e il rinfresco, il festeggiamento continua col pranzo sociale presso il ristorante “Mami P. Sforzini (Ardenza) “ ed avrà un costo di 25,00  Euro.

Menu’: antipasto misto terra, lasagnette funghi porcini, casarecce al sugo di cinghiale, tagliata rucola e grana,  dessert, vino, acqua, caffe’.

La prenotazione e il pagamento del pranzo deve essere effettuato in sede  entro il 10 dicembre.

Ti informo infine che dal 1° Dicembre sono aperti i rinnovi e le nuove iscrizioni per il tesseramento soci 2017 presso la segreteria della Sezione di Viale Boccaccio nr.5, aperta tutti i lunedì, mercoledì e sabato, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, oppure sarà possibile farlo anche il giorno degli auguri natalizi.

Nell’invitare Te e i tuoi familiari a partecipare all’evento, Ti porgo a nome mio e di tutti i Consiglieri un caloroso saluto.

 

Presidente

Pierfrancesco Galante